Una vera e propria passione quella per le babbucce che di certo, ognuno di noi, almeno una volta nella vita ha indossato.
Le caldissime ed avvolgenti pantofole in lana o di peluche, ideali per i più piccoli, per chi è adulto ma si sente ancora un po' bambino e per tutti i freddolosi che trovano sollievo solo infilando i propri piedi in questo caldissimo modello di pantofole.
Le babbucce avvolgono totalmente il piede, coinvolgendo a volte addirittura la caviglia, possono essere fatte a mano, ai ferri o all'uncinetto, oppure essere create industrialmente con modelli semplici, eleganti oppure fantasiosi, per poi trovare la massima espressione nei modelli a forma di peluche o personaggi di fantasia conosciuti oppure no, che rendono dolce e al contempo buffo chi le indossa.
Indubbiamente comodissime, le babbucce hanno milioni di adepti che non rinunciano durante l'inverno ad indossare queste splendide pantofole, scegliendo ovviamente il modello e la decorazione che più si adatta ai loro gusti.